Happy Days

happy_days_logo

Era il gennaio 1974 quando la tv americana iniziò a trasmettere la serie “Happy Days” (in Italia la sit com comparirà solo nel 1979).

Visto che si avvicina Carnevale – in alcune regioni è già passato!! – perchè non ispirarsi agli anni Cinquanta per il costume di grandi e piccini? Gonna sotto il ginocchio, come sottogonna – molto usata all’epoca – si può usare una gonnellina di toulle molto in voga l’anno passato e, credo, nel guardaroba di tutte o quasi le bimbe, scarpe da ginnastica o ballerine, l’importante è non dimenticare il calzino corto in vista! Maglietta a righe o golfino girocollo allacciato sul davanti. Con codini e frangetta saranno perfette le nostre piccole “sottilette“.

happy_days_jacket

Per i maschietti: maglietta bianca, jeans e giubbotto nero ma soprattutto ciuffo pettinato con il gel per ispirarsi a Fonzie che non potrebbe non dire – alzando il pollice:<<Hei!>>

happy_days_t-shirt

happy_days_jupe_noire

Se invece si preferisce un travestimento classico, niente di meglio del pirata: maglietta a righe, gonna o pantaloni neri e l’immancabile cappello. (Tutorial sul sito di Elena)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...