Mamma, ti racconto una storia

achacunson_princess_tail

C’era una volta una principessa che salì su una torre trovò un arcolaio e lo usò.

Si ricamò un vestito bellissimo, di seta rosa che le arrivava fino ai piedi, sembrava proprio una dama. S i tolse il vestito blu e mise quello rosa, tolse le scarpe viola con i lustrini e mise quelle d’oro.

Il re decise di far fare una nuova vetrata <<nel frattempo andiamo al circo>>, disse. La principessa si godette lo spettacolo ma il principino no perchè aveva rotto la vetrata.

Poi la principessa andò alla festa di un suo amico, c’erano dei bambini travestiti da uccelli con le gambe viola, il becco e le ali.

Il palazzo del re fu distrutto, allora il re, la regina, il principino e la principessa andarono in un’altra casa, ma era sporchissima. Per giorni pulirono tutto, era diventata bellissima. Arrivò una signora che abitava in quella casa, anche lei era sporchissima, così lavarono anche lei ma la signora non era contenta e se ne andò. Trovò un’altra casa dove c’era una sua amica.

Fine della fiaba.

(Storia interamente inventata da Mademoiselle M. shackerando fantasia, “Principessa Sofia” e “Mr. Messy” di Roger Hargreaves)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...